Marangoni ad Autopromotec ospita i Partners di tutto il mondo

La partecipazione del Gruppo Marangoni ad Autopromotec 2013 sarà anche quest’anno un evento nel segno dell’incontro e dell’ospitalità riservata alla numerosa clientela italiana ed internazionale. Nell’ampio spazio espositivo situato nel Padiglione 22 – Stand A 46, verranno presentate le diverse novità realizzate dalle divisioni del Gruppo. Pur destinati a diversi segmenti di clientela e dotati di un’identità e di un’immagine specifica, i prodotti presenti nello stand Marangoni saranno accomunati da una matrice unica data dalla ricerca e dall’innovazione tecnica che da sempre caratterizzano l’offerta dell’azienda.

Sul fronte della ricostruzione diretta, dove il Gruppo trova nel mercato italiano il suo principale canale di sbocco, la gamma di pneumatici ricostruiti Marix presenta delle importanti novità, tra cui: il pneumatico MD National Grip 3 per il trasporto pesante in ambito regionale e un rinnovamento delle mescole prevalentemente nella gamma Energeco dedicata agli impieghi lunga distanza. Per il movimento terra, il disegno MDT Recaflex nella misura 27.00X49, adatto per l’utilizzo su dumper destinati ad impieghi particolarmente gravosi. Verranno inoltre esposti prodotti 4×4 SUV e trasporto leggero rappresentativi di una già ampia gamma che è stata ulteriormente potenziata.

Forte di una tecnologia di ricostruzione, quella dell’anello prestampato, sempre più diffusa e riconosciuta a livello mondiale con il marchio Ringtread System, la divisione Retreading Systems,  per far fronte alle richieste di un mercato  sempre più esigente sul fronte del contenimento dei consumi di carburante, della durata e dell’ aderenza in condizioni di pioggia o neve, ha recentemente lanciato una nuova linea di anelli chiamata Ringtread Blackline. La nuova gamma si articola in 9 nuovi battistrada destinati principalmente ai segmenti delle lunghe distanze e regionali, senza trascurare, tuttavia, le applicazioni del trasporto persone e della cava cantiere.

Marangoni Car Tyres, la divisione del Gruppo che produce e commercializza pneumatici nuovi per vettura, veicoli da trasporto leggero e SUV, 100% made in Italy, presenta ad Autopromotec la sua gamma di pneumatici Ultra High Performance, tra cui l’M-Power pneumatico estivo progettato per esaltare le doti prestazionali di supercar e auto sportive e il Meteo HP, pneumatico invernale ad alte prestazioni per i climi europeo continentali.

Sullo stand sarà inoltre esposta la Toyota GT 86-R Marangoni Eco Explorer, la nuova show car Marangoni,  concentrato di eleganza, moda, sportività ma anche di ecologia, equipaggiata con i pneumatici in versione sperimentale “M-Power EvoRed”, uno speciale set di pneumatici 19” dal colore rosso fiammante.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano