Sailun al Commercial Vehicle Show inglese

Recentemente si è svolto, presso il National Exhibition Centre, a Birmingham, in Regno Unito, il Commercial Vehicle (CV) Show a cui, insieme a molti tra i più importanti marchi automobilistici, ha partecipato anche Sailun Tyres. Il CV Show è la più completa manifestazione che riguarda il trasporto merci su strada nel Regno Unito e soddisfa le esigenze espresse da ogni operatore del settore: dalle case costruttrici di autocarri, furgoni e rimorchi per arrivare fino ad attrezzature di movimentazione, società di assicurazione, pneumatici, fornitori di strumenti di telemetria e responsabili della formazione, case fornitrici di carburanti e lubrificanti. Il CV Show è in grado di attirare l’attenzione di oltre 16.000 visitatori di alto livello, caratterizzati da un reale potere d’acquisto.

Sailun Tyres ha occupato una parte del vasto stand della Kirkby Tyres, azienda riconosciuta come una delle più importanti per la distribuzione nel Regno Unito per quanto riguarda i pneumatici per autocarri e per usi agricoli, i pneumatici per il genio civile e di tipo quad. Kirkby Tyres ha l’esclusiva per la distribuzione dei pneumatici Sailun da autocarri in Regno Unito e Irlanda. Alla manifestazione è stata esposta tutta la gamma TBR: complessivamente 16 pneumatici Sailun.

I due partner hanno registrato in fiera un forte interesse per la gamma di prodotti, il che ha fatto dire a Sailun Tyres e Kirkby Tyres che questa è stata “la nostra migliore esposizione di sempre”. Martin West, Amministratore Delegato di Sailun Tyres per i paesi EMEA, ha commentato: “Questa forma di collaborazione ad alto livello e l’imponente esposizione del marchio e dei prodotti Sailun è una dimostrazione del nostro impegno a supporto della nostra rete di distribuzione su base locale, tanto per i pneumatici per passeggeri che per quelli destinati agli autocarri. Vi è da guadagnarci un notevole e reciproco vantaggio: sta prendendo slancio l’iter da noi intrapreso per affermare il riconoscimento e l’affermazione del marchio. Siamo stati oltremodo lieti dei primi riscontri ottenuti dal CV Show e restiamo fermamente a favore di analoghe iniziative a livello locale".

© riproduzione riservata
made by nodopiano