Nasce Energy Tyres, distributore esclusivo di Falken in Italia

29 aprile 2013 | 0 Commenti
 
Nasce Energy Tyres, distributore esclusivo di Falken in Italia
Nasce Energy Tyres, distributore esclusivo di Falken in Italia

Una nuova realtà si affaccia sul panorama italiano della distribuzione dei pneumatici: Energy Tyres. Si tratta di una società a responsabilità limitata, costituita ad inizio anno, che si occuperà della commercializzazione in Italia del marchio Falken, di proprietà della giapponese Sumitomo. Sono quattro i soci di Energy Tyres e sono tutte aziende note nel settore: Astigiana Gomme, Farnese Pneumatici, Global Tyres e Tagliabue Gomme Gross.

Amministratore delegato della Srl è l’ing Daniela Bolla, che ci spiega: “I soci detengono quote in parti uguali e condividono il progetto strategico di distribuzione del prestigioso brand Falken. La nuova società sta entrando in queste settimane nella fase operativa e la collaborazione tra i soci si sta rivelando molto efficace, sia perché riescono a coprire il territorio in maniera capillare, sia – e soprattutto – perché concordano sulla necessità di sviluppare il progetto, curando tute le fasi necessarie, con l’obiettivo di consolidare nel tempo un network nazionale che garantisca un servizio a 360°.”

Lo staff di Energy Tyres sarà presente ad Autopromotec presso lo stand Falken (Padiglione 20 Stand a16-A22).

Da sinistra: Umberto Farnese, Andrea Tagliabue, Nino Di Maria, Cosimo Raspatelli, Daniela Bolla, Maurizio Di Maria, Ikuji Ikeda, Isamu Ishida, Carlo Tagliabue e Yasushi Tanaka

Tag: , , , , ,

Categoria: Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *