Apollo introduce la 4° generazione di pneumatici in India

Apollo Tyres vuole aumentare significativamente la propria quota di mercato in India nel segmento vettura. Per questo motivo ha organizzato un evento sul circuito di Amsterdam, in Olanda, per presentare e lanciare anche sul mercato indiano la sua 4° generazione di pneumatici: Aspire 4G, Alnac 4G e Amazer 4G.

Neeraj Kanwar, vice presidente e direttore generale di Apollo Tyres, in questa occasione ha affermato: “Queste gomme sono il risultato di una collaborazione internazionale tra i nostri centri di Ricerca e Sviluppo e i team di produzione, vendita e marketing in India e in Europa. Coerentemente all’impegno di Apollo per la sicurezza dei consumatori, abbiamo prestato particolare attenzione agli aspetti legati alla sicurezza dei pneumatici. Inoltre, per soddisfare le esigenze delle nuove e più grandi vetture che vengono introdotte in India, nei prossimi due anni aggiungeremo 10-12 nuovi prodotti nella categoria passenger.”

L’anno scorso la quota di mercato di Apollo nel segmento ricambio in India è salita dal 13,5% al 16%. Grazie alla presentazione della nuova generazione di prodotti, questa percentuale dovrebbe crescere ulteriormente.

© riproduzione riservata
made by nodopiano