Rinaldi Gomme entra nel network Conti360° Fleet Services

Il network europeo Conti360° Fleet Services per le soluzioni di mobilità alle flotte, si arricchisce in Italia di un nuovo partner: Rinaldi Gomme 2012 di Suisio (BG). Rinaldi Gomme 2012 è un’azienda specializzata nella manutenzione di autocarri e mezzi pesanti che offre un servizio sempre attivo di soccorso stradale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L’azienda Rinaldi Gomme 2012 Srl ha deciso di aderire al Network Conti360° al fine di far incontrare due necessità primarie nella gestione dell’azienda. La prima è quella di essere sempre più vicini alle esigenze dei clienti con un servizio personalizzato e la seconda è quella di ampliare l’offerta di servizi in linea con le richieste del mercato, potendo contare su un partner affidabile come Continental.

La proposta Conti360° Fleet Services è quella di un network europeo specialista nel settore delle soluzioni di mobilità alle flotte, sia di veicoli commerciali che di veicoli industriali che si inserisce all’interno di una rete agile, affidabile ed estesa in modo capillare su tutto il territorio. L’obiettivo della rete è quello di offrire soluzioni che possano aiutare le flotte di veicoli a diventare più competitive, ridurre i costi di gestione e semplificare le attività commerciali in un mercato in continuo cambiamento. L’offerta Conti360° consiste in una proposta di servizi completi alle flotte con eccellenti standard di servizio e strutture di prezzi armonizzate.

“Nel 2012 – spiega Daniel Gainza, Direttore Commerciale CVT di Continental Italia – abbiamo intensificato l’attività di servizio al cliente e reso sempre più stretto il rapporto con il consumatore, ai cui bisogni vogliamo dare una risposta esauriente, a 360 gradi. Il programma modulare per le flotte Conti360° Fleet Services prevede una collaborazione molto stretta con i centri di servizio. Attualmente lavoriamo con circa 90 punti vendita, tra Partner full Conti360° e partner di servizio; pensiamo che 100-120 sia il numero giusto per coprire il territorio, mantenendo un livello di qualità alto e omogeneo. Con i partner, Continental stringe un legame contrattuale, non mirato al controllo della società, ma basato su trasferimento di know-how e controllo della qualità che rispetta e valorizza l’imprenditorialità e le capacità manageriali dei nostri soci.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano