Shopping all’orizzonte con Bridgestone

Dal 10 aprile al 1° giugno Bridgestone lancia la campagna “Nuovi orizzonti con Bridgestone: sicurezza e vantaggi per te!”. La promozione Bridgestone prevede che, a seguito dell’acquisto di un treno di pneumatici estivi, venga consegnata una cartolina, con cui il cliente può registrarsi alla promozione e ottenere il buono Promoshopping da utilizzare in più di 4.500 punti vendita in tutta Italia. L’acquisto di 4 pneumatici vettura o SUV con dimensioni maggiori o uguali a 17’’ da diritto ad buono Promoshopping del valore di 80,00 euro. Per l’acquisto di pneumatici SUV con cerchio da 16’’, il buono corrisposto è di 40,00 euro.

Le opportunità di acquisto offerte da Bridgestone soddisfano i gusti di bambini, donne e uomini. Sono infatti tante le opportunità per trascorrere momenti spensierati con i propri bambini presso una delle tante strutture dedicate al gioco e al divertimento in Italia. I gusti e i desideri delle donne vengono soddisfatti dai numerosi e prestigiosi punti vendita aderenti, dai negozi di abbigliamento agli accessori, per arrivare al make up. Per soddisfare le esigenze del pubblico maschile la promozione comprende invece numerosi negozi a loro dedicati: dallo sport alle due ruote, senza dimenticare le catene dove trovare tutto per bricolage e giardinaggio. Gli appassionati di tecnologia apprezzeranno infine la vasta scelta di opportunità anche in questo settore. Tra le insegne coinvolte anche distributori di carburante.

In alternativa ai buoni Promoshopping, si possono scegliere i voucher Carrefour, per venire incontro alle esigenze primarie della famiglia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano