Deldo presenta il nuovo brand Atlas ad Autopromotec

Deldo, grossista presente nel mercato europeo da oltre 35 anni, pioniere e specialista nella distribuzione di pneumatici a prezzo basso, presenterà ad Autopromotec 2013, il nuovo brand Atlas, che si suddivide nelle due linee Green e Sportgreen.  “Oggi più che mai, è importante offrire il migliore rapporto qualità-prezzo”, afferma Jos Delcroix, titolare della società belga. “I nostri clienti cercano pneumatici con ottimi prezzi, senza tralasciare l’importanza della qualità e della sicurezza. Inoltre è sempre più importante offrire pneumatici che rispettano l’ambiente, limitano i consumi e hanno una bassa resistenza al rotolamento. Insomma, bisogna offrire pneumatici ecologici a prezzo. Ecco perché abbiamo deciso di fare questo grande investimento in pieno periodo di crisi. Noi crediamo infatti che le crisi possano essere superate solo grazie agli investimenti”.

Atlas non è la prima, ma solo una delle numerose marche private di Deldo, come Minerva, Imperial, Rockstone, Fortuna e altre. Essendo il core business del grossista proprio la fascia bassa, Deldo presenterà a Bologna una vasta gamma di prodotti sia estivi che invernali. Per quanto riguarda il nuovo brand, Delcroix sottolinea: Atlas offre una etichettatura C C 71 , sicuramente la prestazione più spettacolare in questo segmento”, e invita tutti i rivenditori interessati a visitare lo stand bolognese (Padiglione 19, C 36), dove saranno presenti i quattro responsabili vendite dedicati al mercato italiano.

Complessivamente Deldo ha oltre 10.000 clienti, a cui offre 40 brand e 7 marchi privati. In Italia le consegne sono settimanali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano