Al via un nuovo corso per l’Autodromo di Franciacorta

8 aprile 2013 | 0 Commenti
 
Al via un nuovo corso per l’Autodromo di Franciacorta
Al via un nuovo corso per l’Autodromo di Franciacorta

Da oggi è online il nuovo sito dell’Autodromo di Franciacorta, che segna un nuovo corso che, a partire dall’assetto societario, tocca le strutture, coinvolge la comunicazione e fissa nuovi obiettivi. Andrea Mamé, da oggi proprietario al 100% della società di gestione dell’autodromo, sta infatti progettando il futuro del “Franciacorta International Circuit Daniel Bonara Srl”, con una visione strategica sul futuro del circuito per sviluppare la passione dei motori. Nuovo direttore generale è l’ingegner Umberto Andreoletti, con una grande esperienza manageriale (Brembo) e passione e presenza nel mondo dell’automotive da competizione a livelli mondiali (Mitsubishi e Ford). La nuova Società di Gestione proietta l’Autodromo in un contesto internazionale con l’apertura di nuovi mercati e bacini d’utenza stranieri.

Il nuovo sito internet è stato pensato e progettato con l’obiettivo di informare, interagire e fornire servizi, come ad esempio le prove libere moto e auto, che oggi si acquistano online, grazie ad un sistema tecnologico integrato che genera un’interazione tra il Circuito e il Sito e che ottimizza i tempi. Il nuovo portale è il motore di un rinnovamento tecnologico e riflette un cambio strutturale che negli ultimi mesi ha visto la nascita del nuovo centro di guida sicura off-road, l’implementazione del calendario con l’inserimento di nuovi corsi sia per i fuori strada sia su pista, l’ampliamento del paddock e delle aree di servizio, la creazione di nuove aree dedicate all’hospitality per team e aziende e il sorgere di nuovi spazi per l’attività incentive.

Tag: ,

Categoria: Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *