Schaeffler tra i fornitori partner di Groupauto

Groupauto, gruppo di acquisto leader nella distribuzione di ricambi e servizi, ha recentemente annunciato l’ingresso di Schaeffler Automotive Aftermarket tra i suoi Fornitori Partner, andando così a rafforzare la sua già ricca e completa offerta di prodotti e servizi.

Schaeffler Automotive Aftermarket è uno tra i maggiori produttori mondiali di componenti per motori, sistemi di trasmissione e chassis, commercializzati con i marchi INA, LuK e FAG con una rete globale che garantisce di essere fortemente orientata e vicina ai propri clienti. La filosofia di Schaeffler si basa sul motto “More” che rappresenta il costante impegno del Gruppo nel superare le aspettative dei propri clienti e partner ed esprime la capacità dell’azienda di offrire sempre prodotti innovativi e di elevata qualità, un impegno confermato dal prezioso riconoscimento di “Supplier of the Year” nella categoria “Qualità” assegnato da Groupauto International. Questa visione si coniuga perfettamente con quella di Groupauto, fortemente impegnata a sviluppare programmi e servizi che rendano l’Organizzazione sempre più qualificata e competitiva sul mercato e a soddisfare al meglio i propri clienti.

L’ufficialità dell’ingresso di Schaeffler come fornitore strategico di Groupauto è avvenuta nel corso dell’Assemblea Generale dei Soci con la presenza di Roberto Porta (Direttore Generale Schaeffler) e Raffaele Generali (Responsabile Vendite) con profondo apprezzamento e sostegno di tutti i Soci riconfermando la volontà del Gruppo di agire in perfetta sintonia con Groupauto International nel leggere necessità, bisogni e tendenze del Mercato e mantenere la leadership nel Settore.

I network di officine Groupauto potranno così beneficiare dell’ampia gamma dei prodotti Schaeffler che comprende i componenti della linea di trasmissione LuK, i componenti del cambio e del motore INA e le applicazioni per chassis FAG.

© riproduzione riservata
made by nodopiano