Vipal festeggia i 40 anni con una nuova campagna pubblicitaria

Vipal lancia una nuova campagna pubblicitaria, che, oltre a celebrare i 40 anni del gruppo sudamericano, punta sul know-how guadagnato sulle strade di tutto il mondo. Un autocarro trasporta infatti una serie di monumenti che rappresentano vari Paesi del mondo: dalle sfingi egiziane alla Tour Eiffel parigina, dal Taj Mahal indiano alla Statua della Libertà americana. Anche l’Italia è on the road sul truck di Vipal, simboleggiata dalla torre di Pisa.

Il motto della nuova campagna è “Solo un’azienda che conosce le autostrade del mondo, come Vipal, è in grado di creare le più vantaggiose soluzioni per la ricostruzione dei pneumatici". Autore della pubblicità è l’agenzia Duplo di Porto Alegre (Brasile), che, grazie all’utilizzo di elementi 3D, dimostra che oltre 90 Paesi di tutti 5 i continenti si affidano a Vipal per la ricostruzione delle gomme.

Le lingue utilizzate saranno inglese, spagnolo e portoghese per apparire su varie riviste di settore in Spagna, Portogallo, Regno Unito, Stati uniti, Messico, Cile, Colombia e vari paesi asiatici.

Vipal proporrà questa immagine anche al prossimo Autopromotec che si svolgerà a Bologna in maggio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano