L’italiana Bridgeport premiata da Ford come “Fornitore d’eccellenza”

Bridgeport Srl, con sede a Bolgare, è stata insignita mercoledì 20 marzo 2013 del riconoscimento Ford Q1 per aver raggiunto l’eccellenza in capable systems, on-going performance, continuous improvement, manufacturing site assessment e customer endorsement. L’azienda di Bergamo è specializzata nella produzione di valvole per pneumatici, valvole per impianti di condizionamento, valvole per gas refrigeranti e valvole per fluidi e gas industriali.

Per poter raggiungere questa prestigiosa certificazione, Bridgeport è stata sottoposta ad un controllo rigoroso per verificare il rispetto dei criteri fondamentali della qualità per il settore automotive. La valutazione ha tenuto conto di una serie di fattori, tra cui anche la comunicazione, il lavoro di squadra e la gestione organizzativa.

Questo premio è in linea con il profondo impegno di Bridgeport in materia di qualità e ambiente. L’azienda è infatti già certificata in conformità alle norme UNI EN ISO 9001:2008, ISO/TS 16949:2002 e UNI EN ISO 14001:2004.

Leo Leonardo, titolare di Bridgeport Srl, si è detto molto orgoglioso dell’importante traguardo raggiunto e ha ringraziato tutto il team, che da anni lavora con dedizione per raggiungere questi standard di eccellenza. “Essere diventati Q1 è solo il primo passo di un cammino votato al miglioramento continuo”, ha affermato Leonardo.

La cerimonia di consegna del riconoscimento FORD Q1 a Bridgeport. Tutto l’organico, con il rappresentate Ford Slavomir Mahrla, posa con la bandiera Ford e la targa d’oro nel sito produttivo di Bolgare

© riproduzione riservata
made by nodopiano