Mak presenta Black Rhino per grandi SUV e Light Truck

Mak lancia sul mercato italiano la gamma Black Rhino, ruote prodotte da TSW International, di cui Mak è importatore esclusivo per l’Italia, destinate al mercato LT e per SUV di grandi dimensioni. La prima ruota presentata in Italia è Traverse e, come tutte le ruote Black Rhino, è stata esplicitamente studiata per sostenere pesi elevati e lo stress derivante dalla guida e dalle manovre su light truck e SUV molto pesanti.

Per questo motivo le 10 razze di Black Rhino Traverse sono spesse e larghe, in grado di assicurare resistenza e robustezza. Oltre alla mera funzione strutturale, le ruote Black Rhino non dimenticano un’altra importante funzione, ovvero quella estetica. Permettono infatti una personalizzazione originale e unica, capace di soddisfare le aspettative e le esigenze stilistiche di ogni singolo utente.

Oltre a presentare un struttura generalmente molto robusta, le razze di Black Rhino Traverse presentano quindi alcuni artifici estetici che ne caratterizzano in modo autentico il look: in particolare, è da notare il piedino di appoggio al canale esterno, leggermente arcuato nella sua parte finale. Questa angolatura permette due soluzioni: la prima è la possibilità di avere una doppio attacco al canale, capace di dare ancora più resistenza alla struttura della ruota. Il secondo aspetto, puramente estetico, è rappresentato dal movimento che questa angolatura dona alla razza, e quindi al look generale della ruota. Non avere una ruota completamente liscia e piatta, ma dotata invece di un diversivo, un arricchimento di questo tipo, permette di personalizzare e caratterizzare ancora di più la stessa, e di conseguenza la vettura su cui viene montata.

Sul sito http://www.blackrhinowheels.com/ del produttore americano, è possibile configurare il proprio suv o il proprio light truck con tutte le ruote della gamma, al fine di valutare lo stile e la finitura che più piacciono e che sono più appropriati alla propria vettura.

Black Rhino Traverse è disponibile per il mercato italiano in 20” e 22” in due finiture, Matte Black e Silver.

© riproduzione riservata
made by nodopiano