Starco inaugura una nuova era online

Il gruppo Starco, che produce e distribuisce pneumatici e ruote nei canali OE e aftermarket, ha messo online una nuova identità, frutto di un progetto IT annunciato in agosto 2012 con l’obiettivo di creare una piattaforma completamente rinnovata e strategica. La prima fase del progetto è andata online venerdì 15 marzo e presenta, in inglese e russo, un portale ricco di immagini e video e un maggior numero di informazioni su prodotti e servizi.

Nei prossimi mesi le diverse società del Gruppo Starco integreranno questa nuova immagine dei siti web locali, assumendo la nuova identità aziendale e lanciando un chiaro segnale di rinnovamento al mercato: Starco è un gruppo che si muove unito e coordinato in una stessa direzione.

Il Gruppo Starco non ha dubbi: “Il futuro del nostro business deve abbracciare un vasto range di servizi online compatibili con tutte le piattaforme: dal PC ai dispositivi mobili, come smartphone e tablet.

Il progetto non è terminato e la piattaforma web si svilupperà gradualmente per offrire informazioni agli utilizzatori, ai clienti, ai clienti dei clienti e a chiunque possa essere interessato ai servizi e ai prodotti del portafoglio Starco.

© riproduzione riservata
made by nodopiano