Mondolfo Ferro festeggia i 50 anni

Era il 1963 quando Mondolfo Ferro iniziava la sua attività di produzione nel settore dell’Automotive, fino a diventare oggi un’azienda di riferimento specializzata nella produzione di smontagomme, equilibratrici ruote, ponti sollevatori, assetti ruote, banchi provafreni e sospensioni ed analizzatori gas di scarico. Poiché nel 2013 ricorre il 50° anniversario, l’azienda marchigiana ha annunciato di voler festeggiare la ricorrenza con diverse iniziative.

Nel corso della recente Convention annuale tenutasi a Pesaro con l’intera organizzazione commerciale Italia, il direttore vendite Italia, Pietro Lauritano, ha sottolineato agli 80 venditori presenti l’importanza di far parte integrante del Gruppo Industriale Nexion e il privilegio di rappresentare un’azienda ricca di storia e tradizione.

Nell’esaminare la performance del 2012, giudicata in linea con la crisi generale e tutto sommato migliore rispetto a quella di altri competitors, Lauritano ha annunciato grandi novità per la prossima edizione di Autopromotec, dimostrando la volontà dell’azienda di reagire alla crisi con ottimismo e grandi novità sia nei prodotti che nelle loro prestazioni; tanto per cominciare Mondolfo Ferro si sposterà al Padiglione 19, con uno stand nuovissimo e uno spazio espositivo superiore rispetto alle ultime edizioni. Lauritano ha creato inoltre grande aspettativa per l’annunciato lancio di attrezzature particolarmente innovative che – l’azienda ne è certa – susciteranno grandissimo interesse nel mercato.

Oltre alla più incisiva partecipazione alla fiera bolognese e alla presentazione di nuovi prodotti, Mondolfo Ferro intende festeggiare il 50° anniversario alla fine del mese di settembre, con un imponente “Open days” presso il proprio sito produttivo di Mondolfo, nella provincia di Pesaro-Urbino. Questa speciale iniziativa sarà riservata a tutta la clientela che, in questi 50 anni, ha dato fiducia all’azienda marchigiana.

© riproduzione riservata
made by nodopiano