Lassa presenta tutta la gamma al Motor Show di Ginevra

Il produttore turco Brisa Bridgestone ha partecipato, con il marchio Lassa, per la quinta volta consecutiva al Salone dell’auto di Ginevra. Nello stand Lassa erano esposti 18 diversi tipi di pneumatici tra estivi, invernali, 4×4, van, e trasporto leggero. Al centro dei riflettori l’azienda turca ha messo il portabandiera Phenoma, un prodotto dedicato al segmento sportivo di prestigio per auto di alto livello e per la personalizzazione delle vetture. Altri prodotti enfatizzati a Ginevra il Competus H/P, che si distinuge per performance, silenziosità e disegno sportivo, e l’Impetus REVO, sviluppato per offrire elevate prestazioni in ogni tipo di superficie stradale.

“Lo scorso anno abbiamo fatto il più alto investimento della nostra storia per incrementare la capacità produttiva e metterci nella condizione di poter rispondere alla crescente domanda di nostri prodotti sia nel mercato domestico che all’estero”, ha dichiarato Halit Şensoy, International Sales and Marketing Director di Brisa. “Sempre nel 2012 abbiamo inviato per la prima volta i nostri pneumatici in Australia, entrando nei mercati della regione Asia-Pacifico, uno step che fa parte della strategia aziendale di espansione internazionale. Il Motor Show di Ginevra rappresenta per noi un’ottima opportunità per condividere la tecnologia, il design e la filosofia che sono dietro il marchio, con espositori e visitatori internazionali. Ginevra è anche una grande piattaforma per stabilire nuovi contatti, rafforzare quelli esistenti e fare affari.”

Lassa produce e distribuisce pneumatici consumer e commerciali in oltre 60 Paesi nel mondo a oltre 5.000 punti vendita.

© riproduzione riservata
made by nodopiano