Kenda al Giro d’Italia e al Tour de France

Il produttore taiwanese di pneumatici Kenda ha annunciato di avere firmato un accordo di due anni come sponsor tecnico ufficiale per i pneumatici del Cannondale Professional Cycling Team. Tra tutte le squadre ciclistiche che Kenda ha sponsorizzato in passato, Cannondale è la prima che gareggia a livello mondiale, partecipando a comeptizioni come il Giro d’Italia e il Tour de France. “Questo è un passo avanti enorme per Kenda e siamo emozionati di far parte di un programma di così alto livello. Il Cannondale Team correrà sempre per salire sul podio, con ciclisti come Ivan Basso, Peter Dagan e Moreno Moser”, ha affermato Ben Anderson, Marketing Manager di Kenda per il mercato nordamericano.

Questa sponsorizzazione ha l’obiettivo di rafforzare l’immagine del marchio Kenda sia nel mondo del ciclismo – visto che produce anche pneumatici per biciclette – sia nel mondo dei pneumatici in generale, vista la risonanza vasta e internazionale degli eventi sportivi oggetto del contratto.

Kenda, azienda nata nel 1962 e specializzata nella produzione di pneumatici di vario tipo (biciclette, moto, scooter, mezzi industriali, macchine agricole, trasporto leggero, autocarri, rimorchi, autobus, passeggini, sedie a rotelle e varie altre applicazioni), opera in Asia, Nord America ed Europa, distribuendo i suoi prodotti in oltre 150 Paesi e impiegando oltre 8.000 collaboratori.

© riproduzione riservata
made by nodopiano