Salvadori Srl è il 300° associato di RTA

E’ italiano il 300° membro di RTA (Retread Tire Association), l’associazione americana che rappresenta il mondo della ricostruzione. Si tratta di Salvadori Srl, un’azienda nata nel 1982 come carpenteria meccanica specializzata, ad opera di Giorgio, Anna, Igor, Paolo e Samuel Salvadori. Oggi l’azienda di Rovereto (TN) progetta e produce macchinari e attrezzature per l’assistenza, la riparazione e la ricostruzione di pneumatici, nastri trasportatori e rulli gommati.

“Siamo particolarmente lieti di annoverare nella famiglia RTA questa bella azienda, che offre ai suoi clienti una linea unica di attrezzature e macchinari per la ricostruzione e il suo indotto”, ha affermato Harvey Brodsky, Managing Director dell’associazione americana di ricostruttori. “Siamo certi che tutte le aziende che fanno parte di RTA trarranno vantaggio dall’ingresso di Salvadori Srl nell’associazione.”

Marco Favazza, responsabile commerciale dell’azienda italiana, aggiunge: “Visto che il mercato americano è in continua espansione e in linea con i nostri prodotti, abbiamo ritenuto di aderire ad RTA, con l’obiettivo di sviluppare sinergie interessanti, che ci consentano di esportare i nostri nuovi prodotti. Inoltre l’associazione americana offre un intenso scambio di informazioni e notizie pratiche tra gli operatori, come la domanda e l’offerta di carcasse e prodotti. Un vero e proprio servizio di intelligence.”

Salvadori Srl, grazie alla struttura aziendale flessibile e alla rete di vendita e assistenza, è oggi presente in ogni parte del mondo e realizza anche impianti di riciclaggio pneumatici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano