Nuovo catalogo Moog per vettura

Moog, marchio storico di parti sterzo e sospensione appartenente alla multinazionale Federal-Mogul ha notevolmente potenziato la sua offerta prodotto, come si evince dal nuovo catalogo pubblicato di recente e dedicato ai veicoli leggeri. Disponibile per la clientela dal mese di gennaio 2013, il nuovo catalogo Moog non solo presenta un’offerta di parti sterzo e sospensione che non ha eguali sul mercato, ma offre anche un’ottima copertura di due nuovi prodotti chiave: cuscinetti ruota e supporti sospensione.

“Moog è riconosciuto dai professionisti della riparazione come un marchio di fiducia che offre prodotti molto semplici da installare” ha affermato Richard Knox, Federal-Mogul product manager, steering and suspension products. “Sono i nostri clienti a testimoniarci quanto Moog sia in grado di offrire in termini di qualità, copertura di gamma, ottimi cataloghi e supporto tecnico, semplificando così notevolmente il loro lavoro. Apprezzano inoltre il fatto che l’elevata qualità dei suoi prodotti sia in grado di tutelarli nei confronti della clientela. Da oggi, grazie all’inserimento dei kit cuscinetti ruota e dei supporti sospensione, aumentiamo questo importante vantaggio competitivo in modo che gli autoriparatori possano affidarsi a Moog anche per altri lavori di officina”.

Il nuovo catalogo MOOG destinato ai veicoli leggeri, giunto alla quarta edizione, include centinaia di nuovi codici in tutte le categorie di parti sterzo e sospensione, con una copertura completa di decine di nuove applicazioni molto diffuse, quali la Audi A1 2011, la Citroën DS3 e la Dacia Duster. Il team MOOG sta ampliando di continuo anche la copertura dei Costruttori Asiatici, con codici per modelli dagli elevati volumi, quali ad esempio la Toyota Avensis T27.

La gamma ampliata di parti sterzo e sospensione Moog comprende testine sterzo, barre di giunzione, snodi assiali, cuffie, leve di rinvio sterzo, gruppi tiranti e tiranti centrali, giunti sferici, bracci oscillanti e bracci di sospensione, barre stabilizzatrici di collegamento e componenti gomma metallo, tutti rigorosamente di qualità OE.

La nuova gamma di cuscinetti ruota comprende 1200 codici e occupa una sezione dedicata del catalogo in modo che distributori e officine possano identificare e ordinare facilmente e senza perdite di tempo il giusto cuscinetto per ogni applicazione vettura. La gamma Moog include cuscinetti di ogni tipo, compresi la recente Generation III e le unità mozzo ruota complete di disco integrato e, poiché ogni singola parte è caratterizzata dalla geometria richiesta in Primo Equipaggiamento e da materiali premium, garantisce semplici installazioni e performance eccezionali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano