Firestone entra nel mercato delle macchine irroratrici

Firestone lancia la nuova serie di pneumatici Performer Row Crop, dimostrando ancora una volta il proprio impegno nel fornire agli agricoltori gomme in grado di migliorare le prestazioni nei campi. Progettati per fornire massima efficienza nei campi e su strada, i nuovi pneumatici Firestone garantiscono un’elevata capacità di carico e un alto indice di velocità, che permettono l’utilizzo di grandi serbatoi e un risparmio di tempo durante le operazioni di spruzzatura.

“Firestone si impegna a fornire agli agricoltori soluzioni che permettano loro di essere più efficienti e garantire un metodo di lavoro sostenibile, attraverso il risparmio di carburante e di tempo” afferma Harald Van Ooteghem, Senior Manager Marketing Planning, Bridgestone Europe.

Firestone porta anche su strada l’efficienza raggiunta nei campi: grazie alla combinazione con il Dual Angle Lug, i pneumatici Performer Row Crop permettono agli agricoltori di guidare a velocità sostenute su tutte le condizioni di terreno, con un ulteriore risparmio di tempo e carburante. I pneumatici offrono eccellente maneggevolezza, un buon comfort di guida e di risposta dello sterzo anche ad alte velocità.

Performer Row Crop 270/95R48 è stato esposto per la prima volta al SIMA 2013 e sarà disponibile in Italia a partire da giugno 2013.

Il prossimo progetto di Firestone è ampliare la gamma Performer 85-90-95 per rispondere alle necessità di tutti gli agricoltori.

© riproduzione riservata
made by nodopiano