Mercato

Debutta a Ginevra il concept “Premium Styling by Vredestein”

Vredestein ha compiuto un nuovo passo nella fornitura di soluzioni personalizzate su misura e, così facendo, si è ritagliata una posizione di mercato unica. Produttori di auto e altri partner Vredestein, quali Hamann e Carlsson, possono finalmente avere il marchio di loro scelta vulcanizzato sulla parte laterale di pneumatici come Ultrac Vorti e Ultrac Vorti R. Rispettando la firma del leggendario maestro Giugiaro, questa nuova opzione darà forma al concept "Premium Styling by Vredestein" in un modo completamente nuovo.

Autenticità e unicità sono nel DNA della filosofia Premium Styling by Vredestein. Ciò si riflette chiaramente nel design degli pneumatici nati dalla collaborazione con i leggendari studi italiani di Giugiaro. Oltre a curare l’aspetto estetico, i pneumatici di Vredestein sono studiati per garantire le migliori prestazioni di guida possibili per auto.

In un settore in cui la produzione di massa costituisce la regola, Vredestein si contraddistingue consentendo ai suoi partner di aggiungere un tocco personale nel settore Premium Styling. Il miglior esempio è costituito dalla possibilità di aggiungere il proprio logo sulle superfici laterali degli pneumatici. Questo nuovo livello di personalizzazione riflette il forte impulso di Vredestein nel raggiungere la perfezione in modo raffinato ed elegante.

Anteprime per Hamann-Motorsport a Ginevra

Questa esclusiva forma di personalizzazione ha il suo debutto al Motor Show 2013 di Ginevra, dove le BMW M5 e M6 di Hamann ruberanno la scena con il nuovo pneumatico Vredestein Ultrac Vorti R dotato del logo Hamann. Inoltre, questi pneumatici sono stati sviluppati su richiesta di Hamann per l’estrema velocità e potenza delle BMW M5 e M6, offrendo anche a Vredestein la possibilità di dimostrare la propria maestria tecnica.

Infinite possibilità

Oltre alla collaborazione con i suoi attuali partner, Vredestein scorge nuove opportunità per le case automobilistiche che portano sul mercato modelli promozionali tramite il co-branding. Un ottimo esempio è la recente partnership tra Fiat e il marchio di moda Gucci, espresso in dettagli quali badge speciali, accenti per interni, strisce adesive e cerchi in lega leggera, che conferiscono alle auto un carattere altamente individuale. Anche questa è una possibilità per Vredestein: il logo Gucci che ora può anche decorare le superfici laterali dei pneumatici.

Premium Styling by Vredestein

Premium Styling by Vredestein è il concept con il quale Vredestein si concentra sul mercato dei pneumatici Ultra High Performance all’interno del segmento automobilistico di fascia alta. Giugiaro si occupa della progettazione, mentre i tecnici di Vredestein garantiscono una tecnologia di qualità elevata. La collaborazione di Vredestein con una serie di costruttori di auto di fama mondiale, tra i quali sono inclusi attualmente Carlsson, Hamann-Motorsport, Lumma Design, Gemballa e HRE, rappresenta un collegamento importante in questo approccio. Questi partner montano gli pneumatici Vredestein sulle auto di BMW, Mercedes-Benz, Porsche, Range Rover, Ferrari, Jaguar e Aston Martin.

Comments

comments

made by nodopiano