Autopromotec cerca la nuova immagine 2015

Autopromotec sta cercando una nuova immagine per l’edizione del 2015 e in collaborazione con Youtool ha dato vita ad un Graphic Contest Design aperto a designer e grafici. Il concorso si rivolge a professionisti di grafica e comunicazione, singoli o gruppi, studenti e laureati di corsi superiori di formazione in design, architettura, belle arti e comunicazione, che vogliano raccogliere la sfida e presentare la propria capacità creativa per l’importante rassegna internazionale delle attrezzature e di tutto l’after market automobilistico. Le iscrizioni sono già aperte e lo svolgimento del workshop terminerà il 20 aprile 2013. Al designer/gruppo vincente sarà riconosciuta una borsa di studio pari a 1.500 euro.

I partecipanti al workshop on–line sono invitati a presentare le proprie idee tenendo conto delle seguenti linee guida:

1. Originalità della proposta.

2. L’immagine grafica deve riflettere il valore intrinseco della manifestazione.

3. Gli iscritti potranno inviare uno o più progetti, che potranno concorrere.

A conclusione del workshop, tra tutti gli elaborati pervenuti lo staff Promotec in collaborazione con Youtool selezionerà 10 idee che saranno esposte in una mostra dal 22 al 26 maggio durante la 25esima edizione biennale di Autopromotec 2013. Durante la manifestazione gli espositori e i visitatori saranno invitati dall’organizzazione a esaminare i progetti selezionati e a stilare la classifica decretandone il vincitore.

La comunicazione dell’esito del Concorso verrà pubblicata sui siti www.autopromotec.it e www.youtool.it entro il 31 maggio 2013.

  Scarica il Initiates file downloadBando

© riproduzione riservata
made by nodopiano