GT Radial sceglie una comunicazione di serie A

28 febbraio 2013 | 0 Commenti
 
GT Radial sceglie una comunicazione di serie A
GT Radial sceglie una comunicazione di serie A

GT Radial rinnova per il 2013 la presenza negli stadi di calcio e lo fa in grande stile, mostrandosi in alcuni dei palcoscenici più importanti della tradizione calcistica italiana. Per tutto il girone di ritorno del Campionato di Calcio di Serie A TIM – Stagione 2012-2013 – a partire dalla gara dello scorso 10 febbraio 2013 e sino al 19 maggio, il marchio GT Radial è visibile nelle seguenti 16 partite casalinghe dei Club Lazio, Cagliari, Genoa, Sampdoria, Palermo e Catania: Lazio – Napoli, Sampdoria – Roma, Cagliari – Milan, Catania – Inter, Lazio – Fiorentina, Genoa – Milan, Sampdoria – Inter, Palermo – Roma, Cagliari -Fiorentina, Lazio – Juventus, Genoa – Sampdoria, Cagliari – Inter, Palermo – Inter, Sampdoria – Fiorentina, Genoa – Inter e Sampdoria – Juventus.

Il marchio è presente sul giro campo completo per 3 minuti a partita.

Con questa nuova, importante e impegnativa scelta pubblicitaria, GT Radial mostra ancora una volta il suo costante e crescente impegno di marketing, volto a diffondere sempre di più la notorietà del marchio nel nostro paese.

“L’investimento negli stadi si addice perfettamente a GT Radial.” – commenta Roberto Pizzamiglio, Direttore Vendite per l’Italia – “Penso infatti che il marchio debba farsi conoscere da tutti, e non solo dagli addetti ai lavori o dagli appassionati di auto. Il nostro target è trasversale e comunicare attraverso la pubblicità negli stadi, con l’indotto televisivo che ne consegue, rappresenta un mezzo efficace e immediato per arrivare al grande pubblico.”.

Non rimane quindi che attendere la prossima partita, Catania – Inter del 3 marzo, per vedere il marchio GT Radial nuovamente in campo e on-air.

Tag: ,

Categoria: Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *