Bridgestone al Salone dell’Auto di Ginevra 2013

Bridgestone, con il claim "Your Journey, Our Passion", sarà presente anche quest’anno al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, che si svolgerà dal 7 al 17 marzo. Nel padiglione 6 – stand n° 6253, i visitatori avranno infatti la possibilità di toccare con mano e vivere in prima persona tutta “la passione” Bridgestone. I 230 m² di superficie espositiva dello stand Passion Salon di Bridgestone sono stati infatti ideati per offrire ai visitatori un contatto diretto con gli esperti Bridgestone, attraverso i prodotti e i moduli informativi ed interattivi esposti.

“Quest’anno l’approccio pensato è invitare le persone a entrare nello stand Bridgestone per provare la nostra passione e sperimentare un viaggio attraverso i nostri prodotti e le nostre tecnologie in un modo del tutto piacevole”, afferma Jake Rønsholt, General Manager Corporate and Brand Communications di Bridgestone Europe.

Lo stand Bridgestone sarà composto da tre aree che consentono a ciascun visitatore di creare un percorso personalizzato:

Core Zone: il contatto diretto con i visitatori

Comfort e relax sono le parole d’ordine dell’ospitalità firmata Bridgestone, dove i visitatori entrano in contatto con gli specialisti Bridgestone e rivolgono loro domande per soddisfare curiosità, dubbi e approfondimenti. Per chi cerca maggiore animazione e divertimento c’è la sala cinematografica 3D interattiva, dove i pneumatici Bridgestone vengono presentati in modo originale, sorprendente e divertente.

Current Zone: il presente Bridgestone

Situata sulla parte destra dello stand, quest’area mostra i prodotti chiave e strategici dell’azienda leader nel mondo per la produzione di pneumatici, tra i quali: lo sportivo Potenza Adrenalin RE002 un pneumatico urbano con carattere spiccatamente sportivo, il pneumatico Ecopia EP001S, primi al mondo in classe A/A, Turanza T001, l’innovativo pneumatico touring, lo sportivo Potenza S001 RFT, un corner dedicato alla gamma invernale Blizzak e l’esposizione della nuova line-up di pneumatici da moto.

Future Zone: i prodotti del futuro

Ricerca tecnologica e avanguardia sono le caratteristiche principali di questa zona dove il visitatore può ammirare alcuni tra i progetti di futura realizzazione e le più recenti innovazioni dell’azienda giapponese. Tanti i concept presentati, come il pneumatico ideato per le future generazioni di veicoli ecologici, il pneumatico 100% in materiali sostenibili, il nuovo “Half Weight” e l’esclusivo AirFree.

© riproduzione riservata
made by nodopiano