Al via a Verona Transpotec, la fiera dedicata ad autotrasporto e logistica

Transpotec Logitec, la manifestazione fieristica dedicata ad autotrasporto e logistica organizzata da Fiera Milano, si terrà a Veronafiere dal 28 febbraio al 3 marzo 2013. Per la prima volta, infatti, per rispondere alle specifiche esigenze del mercato, Fiera Milano ha scelto di svolgere una sua manifestazione a Verona, crocevia dei due grandi corridoi europei 1 e 5, con una forte vocazione industriale nell’ambito di trasporti su gomma, distribuzione e componentistica. A rendere unica la manifestazione è  la presenza diretta delle case costruttrici con gli ultimi modelli di truck e di veicoli commerciali,  cui si aggiungono i maggiori rimorchisti, con un’ampia scelta di prodotti (rimorchi, semirimorchi, bighe, porta-container, cisterne alimentari, per carburanti e materiale chimico/infiammabile e molto altro ancora). Non manca l’offerta di furgoni isotermici, centinati e soluzioni innovative per trasportare ogni genere di materiale.
Grande spazio anche a tecnologie e componentistica con l’offerta di assalisti e produttori di ralle, insieme a una vasta scelta aftermarket grazie a importanti produttori di ricambi, di componenti e allestimenti per motrici e trailer.

Anche i produttori di pneumatici non si sono lasciati sfuggire l’appuntamento. Saranno infatti presenti a Verona con uno stand anche marchi come Aeolus, Continental, Hankook e Pirelli.

 
A pochi giorni dall’apertura, sono gli stessi “numeri” di Transpotec a testimoniare l’interesse del mercato: 195 gli espositori, 40.000 metri quadrati, e tanti eventi, convegni, dimostrazioni e test drive.

© riproduzione riservata
made by nodopiano