BKT presidia il SIMA con la nuova campagna pubblicitaria

BKT presidierà gli spazi pubblicitari interni ed esterni della manifestazione per eccellenza dedicata a produttori e operatori del settore agricolo, con la nuova campagna pubblicitaria, che, in questo contesto, viene declinata a supporto del lancio di AgrimaxForce. L’intento della nuova campagna è quello di sottolineare l’ampia disponibilità di gamma dei pneumatici BKT per il settore agricolo, molti dei quali saranno presenti allo stand con un numero significativo di novità.

Un’azione forte e decisa che sottolinea il dinamismo e la competitività della multinazionale indiana, major player del mercato degli pneumatici off-highway, punto di riferimento autorevole, i cui prodotti, frutto di un percorso storico di successo e in costante ascesa che dura da oltre venticinque anni, sono venduti in 120 paesi nel mondo.

Si tratta di un nuovo visual particolarmente innovativo che sarà possibile vedere su numerose riviste del settore già dalla metà di febbraio, per poi essere ufficialmente presentato in fiera quale claim di BKT per tutto il 2013.

Anche lo stand sarà coerente e ispirato al messaggio, caratterizzato da linee molto pulite, geometriche e ampi spazi luminosi, che riprendono le tre tonalità di verde del logo BKT, espressione dello spirito green che l’azienda applica a tutto il ciclo produttivo, basato sull’impiego di tecnologie avanzate, energia proveniente da fonti rinnovabili e certificazioni di qualità.

E non mancherà anche il multimediale, sinonimo di modernità, grazie all’utilizzo di dispositivi iPad liberamente consultabili dai visitatori per sfogliare i contenuti relativi ai prodotti esposti – informazioni tecniche e caratteristiche d’applicazione – per offrire un’esperienza interattiva completa. Due schermi LCD, inoltre, trasmetteranno filmati istituzionali e di prodotto, mentre verranno distribuiti ai visitatori oltre 12 mila palloni da calcio, in quattro momenti della giornata per l’intera durata della fiera, fino a esaurimento delle scorte.

Sicuramente una presenza, quella di BKT al SIMA 2013, che non passerà inosservata, lasciando un segno tangibile del suo passaggio così come da sempre i suoi pneumatici si riconoscono per l’eccellente rapporto qualità-prezzo e per l’ampiezza e completezza di gamma in grado di rispondere alle più specifiche esigenze.

© riproduzione riservata
made by nodopiano