Inaugurazione regale per il nuovo magazzino inglese di Hankook

Vista la continua crescita delle quote di mercato in Regno Unito, Hankook ha deciso di aprire un’ulteriore struttura per lo stoccaggio delle scorte. Il nuovo magazzino, che sorge a Daventry, è stato inaugurato il 7 febbraio alla presenza della Principessa Reale, in veste di madrina di Transaid, un’organizzazione di beneficenza sostenuta da Hankook.

“Hankook Tyre UK è stata costituita a Daventry nel 1997 e da allora le nostre quote di mercato sono sempre cresciute, tanto da rendere necessario ampliare la struttura con un nuovo magazzino”, ha spiegato Tony Lee, amministratore delegato di Hankook Tyre UK Ltd. “Aiutare i più bisognosi della società è sempre stata la filosofia di Hankook. Per questo sosteniamo da anni Transaid, che lavora per migliorare i trasporti in tutta l’Africa ed in altri paesi in via di sviluppo. Siamo entusiasti del fatto che Sua Altezza Reale abbia scelto di commemorare la nostra recente espansione, inaugurando ufficialmente il nuovo magazzino”.

La Principessa ha scoperto una targa per commemorare l’occasione ed ha espresso il suo apprezzamento per l’espansione della struttura di Hankook e per il sostegno che offre da oltre 6 anni a Transaid.

Gary Forster, CEO di Transaid, ha dichiarato: “Transaid è entusiasta del coinvolgimento nell’inaugurazione di questo sito. Hankook Tyre UK ha contribuito in modo significativo al lavoro di Transaid in Africa, donando fondi e regali per i bambini. Il loro supporto ci consente di proseguire con i nostri progetti, che salvano vite e riducono la povertà nelle comunità rurali in tutta l’Africa, fornendo loro delle soluzioni di trasporto migliori. Siamo onorati dell’odierna partecipazione della nostra madrina, a riconoscimento del supporto di Hankook”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano