Si rafforza la collaborazione tra Kenda e Pneutec

E’ per tutti tempo di bilanci e di nuovi progetti. Anche la taiwanese Kenda sta in queste settimane rinnovando gli accordi di collaborazione con i propri distributori in Italia e stabilendo nuovi obiettivi di vendita. Tra le aziende che distribuiscono in Italia il marchio Kenda c’è Pneutec Srl, un’azienda di Napoli fondata nel 1989 e attiva, con tutti i principali marchi, nel settore vettura in centro-sud Italia e nel settore moto in tutto il territorio nazionale. Pneutec si avvale della collaborazione di 10 agenti e di un valido supporto B2B.

“La partnership tra Kenda e Pneutec è iniziata nel 2009”, dice Pablo Accettura, titolare della AD Int’l Broker Service Srl, l’azienda di consulenza di cui si avvale Kenda in Italia. “Ad oggi il rapporto con il produttore si è consolidato e nel 2013 le due aziende puntano a raggiungere insieme maggiori successi commerciali, con un supporto crescente da parte del produttore taiwanese.”

Giovanni Lombardi, amministratore di Pneutec Srl, aggiunge: “Crediamo molto nella possibilità di incrementare ulteriormente la collaborazione con il marchio Kenda, anche perché il prodotto si è rivelato nettamente superiore ai pneumatici di altri brand che provengono dai Paesi orientali.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano