Bridgestone mette in palio un incontro face-to-face con Valentino Rossi

Per promuovere il lancio del Battlax Hypersport S20 nel 2012 e del Battlax Sport Touring T30 nel 2103, Bridgestone Europe ha presentato un concorso che coinvolge i consumatori e i rivenditori. Oltre all’emozionante weekend di MotoGP, i vincitori del contest avranno la possibilità di incontrare face to face il mitico Valentino Rossi. L’iniziativa, offerta attraverso il suo network di rivenditori europei Biker’s Club, mette in palio 12 weekend di gara nel 2013, comprensivi di accesso all’hospitality di Bridgestone Motorsport e spese di viaggio ed alloggio. Ognuno dei 12 premi è destinato ad un cliente e ad un rivenditore ed include anche l’incontro di persona del 9 volte campione del mondo Valentino Rossi nel suo pit box in circuito.

Per partecipare è necessario acquistare un set di gomme Bridgestone Battlax Hypersport S20 o Battlax Sport Touring T30 presso un rivenditore del network, compilare l’apposita cartolina e registrarsi online su www.mission-rossi.com.

“Bridgestone vuole sfruttare la popolarità di Valentino Rossi e del MotoGP con una iniziativa che coinvolge tutti i protagonisti della catena di vendita”, ha dichiarato Vincent Van Houtte, Senior Manager Motorcycle Tyre Products di Bridgestone Europe.

© riproduzione riservata
made by nodopiano