Kenda conferma la partnership con Union Pneus

Union Pneus è stata una delle prime aziende italiane ad importare e distribuire il marchio Kenda, iniziando nel 2007 una collaborazione con l’azienda taiwanese che negli anni è andata consolidandosi. Union Pneus Italia Srl è nata nel 1989 e si è affermata sul mercato con la distribuzione di pneumatici vettura, SUV e trasporto leggero dei principali marchi. Attualmente, con un fatturato annuo di oltre 12 milioni di euro, Union Pneus opera nelle provincie di Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, Parma, Piacenza e Reggio Emilia.

“La collaborazione tra Kenda e Union Pneus ha riscosso un enorme successo sul mercato e Kenda continuerà a supportare l’azienda italiana per migliorare l’immagine del brand e i servizi offerti. Nel corso dell’anno appena iniziato Kenda ha infatti intenzione di ampliare la gamma prodotto con oltre 300 misure a listino”, afferma Pablo Accettura, della AD Int’l Broker Service Srl di Bari, l’azienda di consulenza di cui si avvale Kenda in Italia.  

Roberto Chiossi, amministratore unico di Union Pneus, che sostiene che tutti i suoi clienti sono molto soddisfatti e che nessun pneumatico è mai tornato indietro per problemi tecnici, aggiunge: “Il pneumatico Kenda vettura è di qualità superiore rispetto a tanti altri prodotti provenienti dall’Asia e siamo convinti che riusciremo ad incrementare ulteriormente le vendite nel nuovo anno.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano