Bridgestone al Motor Bike Expo con Ideal Gomme

Ideal Gomme torna a casa soddisfatta dalla kermesse veronese Motor Bike Expo, dove ha presentato gli ultimi pneumatici Bridgestone e l’edizione 2013 del Campionato monogomma Bridgestone Challenge.

Le novità di prodotto della gamma Bridgestone Battlax, che gli appassionati hanno potuto ammirare a Verona sono il V01, slick di ultimissima generazione, strettamente studiato e derivato dall’esperienza Bridgestone in Moto GP e che è già disponibile per la stagione agonistica 2013 e il T30 rivoluzionario pneumatico sport touring, per i veloci macinatori di chilometri, perfetto per equipaggiare le moto dei grandi viaggiatori, regalando prestazioni assolute, sicurezza in ogni condizione di asfalto e con qualsiasi condizione meteo, con rese chilometriche elevatissime e conseguente grande risparmio economico.

Motor Bike Expo è stata l’occasione per festeggiare ancora una volta le vittorie sportive regalate dai piloti Bridgestone nel 2012. E’ inoltre stato particolarmente emozionante per gli organizzatori vedere, nella prestigiosa cornice delle premiazioni ufficiali FMI del Campionato Italiano Velocità, sul gradino più’ alto del podio la giovane promessa del motociclismo nazionale: Lorenzo Dalla Porta, Campione italiano 125 GP . Un successo per il giovanissimo portacolori del Team Zack, ma anche per Ideal Gomme Racing che ha fornito per tutto il campionato a Dalla Porta i pneumatici Bridgestone Battlax R03 e R04 ed i Rain E03 e E06.

Il Campionato Bridgestone è stato apprezzato dal pubblico per i bassi costi d’iscrizione e partecipazione, che l’azienda definisce “in assoluto i più bassi in Italia”, per la semplicità del regolamento, per il ricchissimo montepremi e per la grande visibilità mediatica per piloti, Team e sponsor.

Luca Raggi ideatore, promotore e patron del Challenge insieme allo staff Ideal Gomme Racing ha ricordato a tutti che il Bridgestone Challenge è adatto a tutti i piloti, dai giovani talenti, ai piloti più esperti, sia per gli amatori, che per i piloti più competitivi.

Prossima tappa per Ideal Gomme Eventi: il MotoDays a Roma dal 7 al 10 marzo, dove prenderà il via ufficialmente la stagione agonistica 2013.

© riproduzione riservata
made by nodopiano