Le ruote Trelleborg prendono il massimo dei voti da Fendt

Trelleborg ha ottenuto il giudizio “A”, il più alto nella scala di valutazione 2012 dei fornitori di Fendt. L’analisi annuale del produttore di macchine agricole considera le performance del fornitore a 360°, dalla qualità al servizio, alla logistica e fino al rispetto dell’ambiente.

“Siamo molto onorati di ricevere questo importante riconoscimento da parte di uno dei nostri principali partner,” ha dichiarato Stefano Bettinelli, OE Director Worldwide di Trelleborg Wheel Systems Agricultural & Forestry Tires. “Questo risultato dimostra che Trelleborg ha stabilito le giuste priorità nel suo piano strategico di superare le aspettative dei clienti in qualità di fornitore di prodotti e servizi premium all’industria dell’agricoltura. Continueremo a rafforzare la collaborazione con il gruppo AGCO a livello mondiale con l’obiettivo comune di soddisfare i crescenti bisogni di una maggiore efficienza e produttività da parte di professionisti dell’agricoltura,” ha concluso il manager. 

All’inizio di settembre 2012, Trelleborg ha ricevuto il prestigioso “AGCO EAME 2012 Supplier of the year Award”  nella categoria “Collaboration”, nel corso di una cerimonia tenutasi presso lo stabilimento AGCO Fendt a Marktoberdorf, in Germania.

© riproduzione riservata
made by nodopiano