Titan International rivede l’organigramma

Titan International, a seguito dell’acquisizione di Titan Europe, ha riorganizzato la struttura manageriale e annuncia che Cecilia LaManna sarà l’amministratore delegato di Titan ITM, riportando a Maurice Taylor, Presidente e CEO di Titan International. Tutta la divisione ruote di Titan Europe sarà guidata da Chris Akers che riferirà a Dave Salen, presidente di Titan Wheel.

Le divisioni wheel Sud Africa, Australia, Perù, Cile, Indonesia, Russia e Canada riferiranno al gruppo Titan Mining Services, guidato da Paul Hawkins, vice presidente esecutivo di Titan Mining Services. Gary Chesterton sarà il Vice Presidente Finance per tutte le sedi europee e riporterà direttamente a Paul Reitz, Chief Financial Officer di Titan International.

Akers Mike lavorerà con Maurice Taylor e il consiglio d’amministrazione di Titan International per varie acquisizioni.

Titan International ritiene che questa nuova organizzazione posizioni Titan Europe nella condizione ideale non solo per una ulteriore crescita, ma anche per ampliare diverse quote di mercato. Richard Rose, Vice Presidente Vendite e Marketing, rivedrà inoltre la situazione vendite e l’assetto dello staff nel primo trimestre dell’anno, con l’obiettivo di massimizzare le sinergie tra le organizzazioni.

© riproduzione riservata
made by nodopiano