myGOM alla Parigi Dakar con il campione Xavi Foj

Overgom sponsorizza Xavi Foj, il vincitore della Paris–Dakar (T2) 2012, con il suo network myGOM e lancia un sito per seguire le avventure del team giorno per giorno. “Abbiamo deciso di sponsorizzare il team del campione Xavi Foj per la Paris Dakar 2013 perchè la determinazione, l’entusiasmo e la  passione di Xavì Foj nel partecipare e gareggiare rispecchiano esattamente i valori di passione ed eccellenza del network myGOM e degli specialisti degli pneumatici che ne fanno parte” dice Tjeerd Prenger della Overgom che ha seguito con Xavi il progetto di sponsorizzazione.

Xavi è il testimonial ideale per il netwok myGOM ed è un ottimo ambasciatore del pneumatico Cooper. Infatti, anche grazie alle ottime performance dei pneumatici Cooper, Xavi è riuscito a vincere la Paris Dakar nel 2012 e a migliorare ulteriormente i suoi tempi di gara.

La competizione Paris Dakar è cominciata il 5 gennaio 2013 a Lima in Perù e arriverà dopo due settimane a Santiago del Cile. Overgom seguirà tutti giorni l’andamento del team di Xavi Foj, aggiornando gli appassionati sul sito http://www.overgom.com/dakar.

Overgom è l’importatore in esclusiva dei pneumatici Cooper per tutto il territorio italiano. Nel 2012 l’azienda ha lanciato il network myGom per valorizzare e promuovere i migliori professionisti dei pneumatici nel mercato italiano.

Xavi Foj con un gruppo di clienti Overgom a Barcellona, Spagna, nel 2012.

© riproduzione riservata
made by nodopiano