Toyo Tire pubblica il manuale di buona condotta

Nell’ambito della definizione di politiche interne che rappresentino i valori del gruppo e che guidino le diverse filiali nei comportamenti al fine di una coerenza complessiva, la giapponese Toyo Tire ha pubblicato un vero e proprio codice di condotta. Il documento, che verrà tradotte in diverse lingue, contiene 10 principi e 15 regole di comportamento, che ogni dipendente e collaboratore è tenuto a seguire e che consentiranno ad ogni azienda del gruppo di formulare un proprio regolamento particolare.

Sincerità e integrità nella gestione del business sono le parole d’ordine per i dipendenti di Toyo nel mondo e, con questa nuova iniziativa, che si affianca al piano d’azione “Corporate Social Responsibility” Toyo fa un passo avanti verso la strategia aziendale definita Vision 2020.

Nell’encomiabile linea guida di comportamento si fa riferimento al rispetto delle leggi e della libera e leale competizione, a valori etici nelle relazioni con gli enti governativi, alla qualità e sicurezza dei prodotti e dei servizi, al rispetto dell’ambiente e alla trasparenza nella comunicazione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano