Atturo, il brand taiwanese specializzato nel SUV, cerca importatori in Italia

Come molti marchi del Far East, anche il taiwanese Atturo guarda al mercato italiano come a un territorio di conquista. La caratteristica distintiva di questo brand è la specializzazione nel settore SUV. Il catalogo non offe infatti un’ampia gamma di prodotti, ma il “i prodotti sono validi e il compromesso qualità prezzo è  ottimo”, assicura il responsabile commerciale Pablo Accettura della AD Int’l Broker Service Srl. Negli Stati Uniti il marchio sta andando bene da diversi anni; è presente inoltre in Nord Europa, Australia e Asia. “Anche in Italia siamo entrati da alcuni anni e pian pianino il prodotto sta riscuotendo un ottimo successo. Dietro il brand ci sono degli americani veterani del settore pneumatici, che hanno sempre dimostrato fiuto puntando su prodotti e marchi nuovi”, spiega Accettura. Il broker, esperto di accordi commerciali tra aziende di diversi paesi, sta, in questi mesi cercando per il marchio Atturo dei nuovi importatori, che siano interessati alla distribuzione del brand nella loro regione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano