Nexen Europe chiude l’anno a +5% e nomina Joo Ho Song presidente

Nexen Tyre Europe GmbH ha un nuovo presidente, Joo Ho Song, che dichiara di avere già intrapreso la realizzazione di “un pacchetto completo di misure per la realizzazione, in tempi brevi, delle strategie che puntano al raggiungimento degli obiettivi ambiziosi che l’azienda ha in Europa”. Tra queste, anche l’assunzione di altro personale nella sede centrale europea di Eschbron, in Germania.

Joo Ho Song vanta anni di esperienza nel business in Europa, essendo stato, prima di arrivare in Germania, responsabile del marketing per tutte le sedi di Nexen, con base in Corea, ed avendo lavorato, prima ancora, per la Samsung Electronics, nella sede spagnola e nel quartier generale europeo in Regno Unito.

Secondo le prime stime, Nexen Tyre Europe segnerà un 5% di aumento delle vendite nel 2012 rispetto all’anno precedente. Il risultato è stato supportato dalla buona copertura nella stampa e dai risultati positivi ottenuti nei test di prodotto realizzati da associazioni e riviste specializzate.  

“Il trend al rialzo è destinato a continuare anche nel 2013. Ci consideriamo ben posizionati, grazie ad un portafoglio prodotti completo e a nuovi prodotti, come l’all season N’Priz e l’UHP N’Fera”, ha dichiarato Joo Ho Song. “Stiamo anche pianificando il lancio di nuovi pneumatici nel 2013. Nexen Tyre Europe darà un contributo decisivo al raggiungimento dell’obiettivo aziendale di entrare nella classifica dei primi dieci produttori di pneumatici entro il 2015.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano