Sailun “insieme a te, ad ogni curva”

“With You Through Every Turn” (Insieme a te, ad ogni curva) è il nuovo slogan di Sailun Tyres, che ha lanciato le linee guida per la nuova immagine con cui il marchio Sailun verrà presentato in tutti i mercati dell’Europa, Medio Oriente e Africa. La campagna di marketing verrà introdotta gradualmente nel prossimi mesi e riporterà su tutti i supporti pubblicitari e promozionali il nuovo slogan.

Il messaggio “With You Through Every Turn” è stato scelto dopo diverse indagini di mercato realizzate in Nord America con consumatori, concessionari, distributori e concorrenti. Il risultato dei sondaggi ha infatti convinto Sailun dell’esigenza di continuare a focalizzare il messaggio su tre principali valori: Qualità, nelle fasi di produzione, ricerca, progettazione e collaudo; Fiducia, intesa soprattutto come affidabilità di personale competente ed onesto; Supporto, nello sviluppo di programmi di marketing e nella logistica. Questi tre principi sono stati sintetizzati nella frase “With You Through Every Turn”, che sarà enfatizzata in tutti gli articoli a marchio prodotti a livello centrale, articoli POS, materiali per eventi e fiere, supporti di stampa e sito Web.

Martin West, Amministratore Delegato di Sailun Tyres, EMEA, ha commentato: “Con la crescita del marchio in tutta la regione e l’aggiunta di nuovi mercati al portafoglio di pneumatici Sailun, è di vitale importanza che esso possieda coerenza e chiarezza sia in termini di valori incarnati sia nel modo in cui viene rappresentato, tanto a livello centrale quanto dai nostri partner della distribuzione. Siamo qui per offrirvi sostegno – vi invitiamo dunque ad utilizzare lo slogan ‘Sailun Tyres – With You Through Every Turn’ in tutto il materiale destinato al vostro personale, ai vostri clienti e promozionale.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano