I nuovi kit riparazione Moog per sterzo e sospensioni

Dal 1919 Moog, marchio storico appartenente alla multinazionale Federal-Mogul, offre al mercato del primo equipaggiamento e del ricambio una gamma completa di componenti sterzo e sospensioni di altissima qualità e affidabilità, destinati alle vetture e ai veicoli commerciali, tanto leggeri quanto pesanti. Come marchio leader, molti sforzi vengono profusi da Federal-Mogul affinché la qualità e le geometrie dei prodotti Moog siano uguali, se non superiori, a quelle offerte dall’OE, grazie a componenti di facile installazione e dalla tecnologia innovativa.

Proprio con l’intenzione di aiutare gli installatori a risparmiare tempo nelle operazioni di riparazione di componenti sterzo e sospensioni, Federal-Mogul propone da oggi una nuova gamma completa di kit a marchio Moog. Ogni kit Moog include un assortimento completo di tutti i componenti sterzo e sospensioni che dovrebbero essere cambiati ogni volta, tutti insieme, affinché la riparazione sia perfetta e duratura.

Federal-Mogul offre 4 diversi kit, e più di 40 codici singoli, a copertura delle più comuni operazioni di riparazione, con garanzia a due anni. I 4 kit sono:

Kit di Riparazione Bracci della Sospensione: Contiene tutti i componenti necessari per riparare i bracci oscillanti destro e sinistro dell’assale anteriore, compresi stabilizzatori di collegamento, boccole per sospensioni, giunti di sospensione, oltre a includere tutte le viti, i dadi e le rondelle.

Kit di Riparazione sospensioni multi link: Contiene tutti i componenti sostituibili dell’assale anteriore per gli attuali sistemi complessi di sospensioni multilink, come i bracci stabilizzatori, i bracci oscillanti, i giunti sferici, le boccole e altro ancora.

Kit di riparazione assale posteriore: Per la riparazione completa del braccio stabilizzatore dell’assale posteriore. Include tutte le rondelle, i cuscinetti, bussole, viti e bulloni.

Kit guaina cremagliera sterzo: Sono incluse le guaine destra e sinistra, il grasso e 4 robuste

fascette di plastica.

“La sostituzione di tutti i componenti usurati in una volta sola è la soluzione ottimale per tutti, per l’installatore che desidera soddisfare il cliente e per l’automobilista che vuole contare su maggiore sicurezza, convenienza, performance e confort”, ha commentato Wim Vercauteren Federal-Mogul product marketing director, wiper and chassis products EMEA. “Con un unico codice, Moog fornisce un kit di riparazione completo, che include tutti i componenti progettati specificamente per l’applicazione, abbinati a istruzioni di montaggio dettagliate.”

I Kit di riparazione Moog, presenti nel nuovo catalogo illustrato disponibile in lingua italiana, sono già disponibili per un’ampia gamma di costruttori europei quali Alfa Romeo, Audi, BMW, Citroën, Fiat, Ford, Lancia, Mercedes-Benz, Opel, Peugeot, Renault, Seat, Skoda, Vauxhall e Volkswagen.

© riproduzione riservata
made by nodopiano