Inter Sprint Banden lancia il nuovo sito web

I servizi e il supporto forniti via web diventano ogni giorno più importanti nella gestione del business. Per questo motivo l’olandese Inter-Sprint ha completamente rinnovato il suo sito internet (disponibile anche in italiano), rendendolo di facile consultazione, grazie ad una struttura chiara dei menù. Il classico e sintetico “chi siamo”, nel nuovo sito di Inter-Sprint, viene arricchito con la presentazione di tutti i reparti coinvolti in attività di servizio: logistica, vendita, magazzino, marketing, formazione, ecc. In questo modo il distributore vuole far comprendere ai visitatori che l’offerta di Inter-Sprint va oltre la sola vendita di pneumatici, garantendo anche dei servizi utili ed efficienti.

Tutti i marchi offerti vengono presentati in dettaglio, sia privati che non. Per ciascun marchio sono disponibili le misure, i disegni dei battistrada e le etichette europee.

Un’altra importante novità del portale riguarda l’area “Media Center”, riservata, tramite password, ai clienti di Inter-Sprint. In questo spazio l’azienda mette a disposizione immagini ad alta risoluzione di tutti i marchi privati, premium e in esclusiva. Le immagini possono essere utilizzate gratuitamente dai clienti per attività di marketing e pubbliche relazioni. Nello stessa area sono disponibili anche delle brochure, che possono essere scaricate e usate liberamente.

Infine rimane l’area di E-Commerce, che diventa ancora più semplice da utilizzare e che, insieme alle altre funzioni, rende il supporto online offerto da Inter-Sprint ai propri clienti completo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano