Ruote complete invernali insieme al pacchetto Audi Winter Check

Come altre Case automobilistiche, anche Audi dedica ai propri clienti l’iniziativa Audi Winter Check, grazie alla quale è possibile portare la vettura in uno dei numerosi Service Partner presenti sull’intero territorio e usufruire di una serie di verifiche tecniche al prezzo di 24,80 euro. Audi Winter Check prevede l’esecuzione di 24 controlli sull’intera vettura. Si va dalla verifica del corretto funzionamento di impianto frenante, ammortizzatori, tergicristalli e gruppi ottici, alla verifica e ripristino dei corretti livelli di olio motore e radiatore.

Nella campagna di comunicazione per promuovere il pacchetto di controlli winter, Audi aggiunge anche l’invito ad usufruire dell’iniziativa Ruote Complete Invernali Audi, disponibili per ogni modello della Casa: “Incluse nella gamma di Accessori Originali Audi, le ruote complete invernali offrono al Cliente la sicurezza intrinseca garantita dai migliori Costruttori di pneumatici, abbinata allo stile e alla qualità di cerchi in lega che mantengono l’elevato standard qualitativo di quelli di serie.”

Il catalogo di Ruote Complete Invernali Audi abbraccia ogni modello in gamma, dalla A1 alla R8 e offre misure di pneumatici da 16” a 20”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano