Dotz Italia porta il tuning su Facebook

Da pochi giorni è attiva la pagina Facebook di Dotz Tuning Wheels Italia, dove sarà possibile trovare immagini, video e curiosità sulla gamma di cerchi e sullo stile del brand. La pagina FB internazionale di Dotz esiste da tempo e conta già più di 26.000 fan. Oggi però per gli italiani appassionati di tuning è possibile linkarsi con la pagina gestita dalla filiale italiana. Attenzione: a differenza della pagina FB corporate, che è “aziendale”, per collegarsi con Dotz Italia non bisogna cliccare il “Mi piace” e diventare fan, ma bisogna richiedere l’amicizia.  

Dotz è uno dei marchi di cerchi in lega, prodotti e commercializzati dal Gruppo Alcar, ed è caratterizzato dall’impronta estrema del tuning, senza rinunciare naturalmente alla qualità, che contraddistingue anche gli altri marchi del gruppo: Aez, Dezent ed Enzo. La mission di Alcar è infatti coniugare design particolari, innovativi e giovani alla qualità, che è sempre certificata dal TÜV Austria e garantita 36 mesi.

Sulla nuova pagina Facebook, Dotz inviterà i propri fan a divertirsi e interagire dinamicamente, coinvolgendoli nel proprio mondo, fatto di drifting, mountain-bike dei più pazzi bikers, sci estremo del free style e molto altro.

Per richiedere l’amicizia a Dotz Tuning Wheels Italia : https://www.facebook.com/dotztuningwheels.italia?ref=ts&fref=ts

© riproduzione riservata
made by nodopiano