“La ricetta del dottore: montate Firestone su ogni trattore!”

Massimo Zangirolami, titolare della Zangirolami srl di Ferrara, è il vincitore del concorso fotografico “Scatta la passione!”, lanciato lo scorso ottobre da Bridgestone Italia. La premiazione della foto e della citazione, che sono riuscite a presentare al meglio il valore dei pneumatici Firestone per l’agricoltura, si è svolta durante l’annuale Agri Point Meeting 2012, organizzato il 7-8 novembre a Bologna, in occasione di Eima.

“Il nostro obiettivo era coinvolgere l’utente finale attraverso i rivenditori e raccogliere delle testimonianze sulle performance dei nostri pneumatici agricoltura direttamente dall’utilizzatore”, spiega Monica Graziani, Marketing Coordinator Commercial Products di Bridgestone Italia. “I clienti hanno avuto approcci diversi, dai più classici ai più fantasiosi, e il vincitore si è distinto proprio per l’originalità dell’idea, quasi irriverente, rispetto ad un prodotto ed un brand così tecnici”.  Zangirolami, la cui foto è stata proclamata vincitrice dalla giuria interna di Bridgestone Italia, ha partecipato con un’immagine che rappresenta un medico, con tanto di infermiera, che lancia il divertente messaggio in rima: “La Ricetta del Dottore… Montate Firestone su ogni trattore!!”

Il vincitore del concorso si è aggiudicato un Apple iPad 16G Wifi+3G e la partecipazione all’Agri Point Meeting in occasione di EIMA 2012. Inoltre le foto e le testimonianze migliori sono state utilizzate per comporre un montaggio fotografico, dal titolo “Testimonianze dal campo”, che è stato presentato nello stand Firestone all’EIMA. “Le foto – aggiunge Monica Graziani – verranno riprodotte, come testimonianza legata all’utilizzo dei pneumatici, anche in altre iniziative di comunicazione di Bridgestone Italia, come ad esempio i cataloghi e le brochure di prodotto.” 

© riproduzione riservata
made by nodopiano