Continua il successo della serie AC70 Continental

A Bologna non poteva mancare Mitas AS, uno dei produttori leader in Europa di pneumatici agricoli, che produce e commercializza pneumatici di tre differenti marchi: Mitas e Cultor come marchi di proprietà, e Continental di cui è licenziataria. Durante l’esposizione dell’EIMA, Mitas ha presentato il nuovo AC70T, che rappresenta la continuazione del grande successo della serie AC70 Continental. I nuovi modelli Mitas AC70T infatti, hanno esattamente le stesse caratteristiche tecniche e dimensionali del predecessore Continental.

La nuova linea Mitas AC70T si contraddistingue per la grande profondità dei ramponi, in grado di garantire un’eccezionale trazione nelle lavorazioni in campo aperto. Al contempo la distanza tra un rampone e l’altro consente ottime qualità di auto pulitura. La gamma è estremamente completa, con calettamenti che vanno da 16 a 38 pollici, per soddisfare tutte le esigenze.

Mitas, oltre ai pneumatici agricoli, produce e distribuisce una vasta gamma di gomme industriali e moto ed ha una sede commerciale in Italia a Saronno, in provincia di Varese. L’azienda possiede 5 impianti di produzione: 3 in Repubblica Ceca, 1 in Serbia e uno negli Stati Uniti, e gestisce un network mondiale di vendita e distribuzione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano