Il video della nuova campagna winter Hankook “Be One with It”

Hankook ha lanciato in Europa l’ultima edizione della sua campagna pubblicitaria televisiva “Be One with It”. Preceduta dal tema estivo del volo libero, la campagna invernale “Be One with It” 2012, dedicata allo snowboard, andrà in onda da ottobre fino alla fine di dicembre nei principali mercati per i pneumatici invernali dell’azienda, ovvero Germania, Ungheria, Italia e Russia. Coerentemente con la campagna precedente, la nuova campagna invernale vuole trasmettere una sensazione di unità tra il guidatore e i suoi pneumatici, indispensabile per ottenere delle prestazioni premium.

Basandosi sulla pluripremiata campagna del 2011, onorata tra gli altri dal riconoscimento “Autospot 2011” della rivista tedesca Auto Bild, la campagna televisiva illustra prestazioni di guida estreme, ma mostra anche come sia possibile ottenere le migliori prestazioni di guida dai pneumatici Hankook, con un controllo preciso nelle più estreme condizioni invernali. La pubblicità illustra una serie di sequenze estremamente dinamiche, caratterizzate da una fotografia elegante e da continui cambi di immagine tra il guidatore e lo snowboarder lanciato nel paesaggio invernale. Lo spot, che ricorda un film di spionaggio, è stato filmato sulle montagne innevate della Nuova Zelanda, a quota 1.200 metri.

Per rimanere fedele ai toni ed ai caratteri della campagna originaria, per dirigere la nuova ed esclusiva edizione invernale di “Be One with It” è stato nuovamente ingaggiato il regista Jeffrey Darling. Darling è un regista pluripremiato, la cui firma è presente in numerose pubblicità di alcuni dei più noti marchi automobilistici premium.

“Fin dal primo lancio della nostra campagna ‘Be One with It’ abbiamo ricevuto degli ottimi riscontri da parte dei clienti in tutto il mondo”, dichiara Hee-Se Ahn, vice presidente del marketing e delle vendite per l’Europa di Hankook. “La speciale edizione invernale della nostra campagna si associa ancora una volta impeccabilmente al marchio Hankook Tire, mostrando delle ottime prestazioni nelle condizioni di guida più estreme, in grado di ottenere le migliori esperienze di guida possibili”.

Guarda il video:

    

© riproduzione riservata
made by nodopiano