Marangoni lancia il ricostruito truck Marix MD National Grip 3

Marangoni arricchisce ulteriormente l’ampia gamma Marix autocarro ricostruito, con il nuovo Marix MD National Grip 3, ricostruito con tecnologia a caldo e destinato alle flotte che intendono massimizzare i chilometraggi durante tutti i periodi dell’anno anche invernali, senza compromettere il grip e contenendo i costi grazie ad un ricostruito garantito ed affidabile.

A tal fine i tecnici della Ricerca e Sviluppo hanno creato un disegno battistrada bidirezionale caratterizzato da un’ampia impronta a terra che garantisce stabilità e chilometraggio. L’elevata lamellatura assicura una buona trazione su tutti i tipi di superfici, in tutti gli impieghi e in ogni condizione meteo anche con pioggia, neve e ghiaccio. L’esclusivo disegno bidirezionale caratterizzato dalla mancanza di un senso di rotolamento imposto, permette all’utilizzatore finale tutte le possibili permutazioni e spostamenti sull’asse.

La mescola battistrada sviluppata specificatamente permette di avere le migliori prestazioni in termini di resa chilometrica, aderenza nelle diverse condizioni e una bassa resistenza al rotolamento per ottenere il minor consumo di carburante.

Marangoni assicura che i test fino ad ora condotti confermano chilometraggi fino al 30% superiori a quelli di prodotti equivalenti, avvicinandosi sensibilmente ai migliori prodotti nuovi disponibili sul mercato.

La gamma MD National Grip 3, offerta nell’ambito dei prodotti premium RP100 di Marix si articola oggi su tre referenze: la 315/80R22.5 integrale, la stessa in versione semintegrale e la 315/70R22.5 integrale.

La garanzia di 5 anni presente su tutti i prodotti Marix completa e conferma il potenziale di questo nuovo prodotto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano