Trelleborg ad EIMA 2012 con prodotti e App

Al centro dello stand di Trelleborg alla fiera internazionale dell’agricoltura, che si svolge a Bologna dal 7 all’11 novembre, ci sarà l’ultima novità, l’IF 900/60R42 TM1000 High Power, montato sulla nuova monoblocco THK 30×42’’. Paolo Pompei, presidente della Business Unit Agricultural & Forestry di Trelleborg Wheel Systems, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di presentare la nostra gamma completa di soluzioni ad alte prestazioni, progettate per l’industria dell’agricoltura, direttamente per coloro che più potranno trarre vantaggi dai nostri prodotti.”

Oltre al TM1000 High Power, Trelleborg esporrà in fiera anche l’innovativo TM3000 e la linea TH400. “Siamo molto orgogliosi di tutte le nostre innovazioni di prodotto e utilizzeremo la fiera come un’opportunità per dimostrare cosa sappiamo fare”, ha spiegato Pompei.

A Bologna verranno distribuiti anche le nuove brochure, complete delle ultimissime novità. Un’area dello stand sarà inoltre dedicata a presentare la nuova applicazione per smartphone di Trelleborg che consentirà ai clienti di documentarsi in maniera interattiva. I visitatori potranno infatti provare la nuova “Tire iBrochure” grazie ai tablet resi disponibili nello stand.

© riproduzione riservata
made by nodopiano