Continental tra i protagonisti del Traspo Day

Si è rivelato un successo “Traspo Day”, la fiera dei trasporti e della logistica che si è svolta il 15, 16 e 17 settembre scorsi presso il polo fieristico ‘A1 Expò’ a Pastorano (Ce) e che ha superato quota 30.000 visitatori nei tre giorni della manifestazione. A contribuire al successo della fiera anche la presenza tra gli espositori di Continental CVT, che in questa occasione ha presentato la sua gamma completa di prodotti e servizi per le aziende di trasporti e di logistica.

“Con il Traspo Day 2012 – ha dichiarato Antimo Caturano, direttore del polo fieristico che ha ospitato la manifestazione – abbiamo inaugurato il nuovo polo fieristico ‘A1 Expò’; lo abbiamo fatto con una fiera dedicata al mondo del trasporto e della logistica non solo perché le nostre radici si fondano nel mondo dell’autotrasporto ma soprattutto perché pensiamo che questo settore sia nevralgico per il rilancio della nostra economia. Riteniamo che il trasporto, e l’autotrasporto in particolare modo, debbano fare da volano per tutta l’economia nazionale”.

“La nostra partecipazione a Traspo Day 2012 – ha commentato Daniel Gainza, direttore commerciale di Continental CVT – risponde all’esigenza di essere sempre presenti nelle occasioni in cui possiamo incontrare i nostri clienti. Da questo punto di vista Traspo Day 2012 è stato un successo, dal momento che ci ha offerto la possibilità di comunicare direttamente con i molti rappresentanti di aziende di logistica e trasporti che erano presenti. A loro abbiamo illustrato la nostra gamma di prodotti e servizi innovativi, gamma che, oltre naturalmente ad alti standard di sicurezza e rispetto ambientale, offre ai nostri clienti anche la possibilità di ottenere una riduzione dei costi operativi dei veicoli che fanno parte delle loro flotte”.

In occasione di questa manifestazione a Continental CVT è stata consegnata una targa che testimonia il suo impegno nel mondo dell’autotrasporto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano