Arrivano i nuovi abbonamenti di easyTyre.it

Dal 1° Novembre 2012 il portale B2B easyTyre.it propone delle nuove formule di abbonamento che rendono più facile e conveniente provarne i servizi ed entrare a far parte della rete. In primo luogo easyTyre.it offre la registrazione gratuita e senza limiti per 30 giorni, allo scadere dei quali e senza alcun impegno, sarà possibile aderire ad una delle offerte di abbonamento. Per un intero mese i gommisti potranno dunque usufruire dei servizi del comparatore di prezzi che si pone tra distribuzione e rivendita e valutarne l’utilità e la praticità.

Al termine del mese di prova sarà possibile accedere a soluzioni di abbonamento flessibili a partire da 16,49 Euro (iva esclusa), con la possibilità di rinnovare il servizio acquistando anche una sola mensilità, utilizzandolo quindi nei momenti di maggior lavoro. Le nuove proposte di abbonamento hanno durata di 1, 6 e 12 mesi e sono accessibili con tre differenti formule di pagamento: Carta di Credito, RID bancario e Bonifico. Ovviamente abbonarsi per più mesi conviene di più.

Il potenziamento delle opzioni di pagamento coincide con una migliorata sicurezza in tutte le fasi dell’acquisto dei prodotti ed il rinnovo dell’abbonamento stesso. Per assicurare ai propri clienti condizioni ancora migliori, easyTyre.it ha incluso un’innovativa opzione chiamata “Zero pensieri”, che consente, in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi, di porre fine ad ogni vincolo di abbonamento.

L’obiettico del portale easyTyre.it è mettere in collegamento diretto distributori e rivenditori di pneumatici, semplificando ai primi le operazioni di vendita e ai secondi l’attività di ricerca e comparazione dei prezzi presenti sul mercato. Grazie ad una rete di distributori, che sono oggi 20 ma che sono in continua espansione, e ad un catalogo costantemente aggiornato con più di 1 milione di prodotti in pronta consegna, easyTyre.it consente ai gommisti e agli specialisti del settore di valutare in tempo reale le offerte del mercato ed effettuare i propri ordini direttamente presso i distributori, indipendentemente dalla località geografica in cui si trovano e al prezzo più vantaggioso, senza costi di intermediazione. Con le nuove formule di pagamento e le diverse soluzioni di abbonamento, easyTyre.it intende permettere ai gommisti di abbattere i tempi di ricerca e di rifornimento dei prodotti, ed essere più competitivi con un semplice click.

© riproduzione riservata
made by nodopiano