Martin Lumb entra nel team di Sailun EMEA

Sailun Tyres ha nominato un nuovo Business Development Manager per l’Europa e il Medio Oriente. Martin Lumb, a partire dal 1° di novembre, entrerà a far parte del team Sailun per seguire lo sviluppo e la crescita del portafoglio prodotti, con una specifica responsabilità geografica per i mercati dell’Europa dell’Est, del Medio Oriente e del Nord Africa. Lumb, che avrà sede a Vienna, in Austria, prima di un recente periodo di distacco dal settore dei pneumatici, ha ricoperto posizioni manageriali in Goodyear Dunlop e Al Dobowi (marchio Infinity), sommando un’esperienza di oltre 25 anni in quest’industria.

Lumb riporterà a Martin West, direttore di Sailun Tyres EMEA, che gli ha dato il benvenuto dicendo: “Il background di Martin, la sua esperienza e la sua abilità nel fare network nell’industria dei pneumatici si adatta in maniera naturale e complementare alle necessità di risorse del nostro piano di espansione nella regione EMEA. Martin è un importante risorsa che si aggiunge al team di Sailun e non vediamo l’ora che inizi a lavorare con noi.”

Lumb ha aggiunto: “L’industria dei pneumatici è nel mio sangue. Sono molto contento di tornare nel settore e non vedo l’ora di cogliere questa interessante opportunità per lo sviluppo del marchio Sailun. Sono entusiasta di poter far risorgere alcuni vecchi rapporti e di svilupparne di nuovi!”

© riproduzione riservata
made by nodopiano