Overgom lancia il nuovo B2B my.overgom versione 2.0

Overgom annuncia il lancio del nuovo portale B2B my.overgom versione 2.0. Dopo diversi mesi di sviluppo da venerdi 26 ottobre sarà online un sito B2B completamente rinnovato con nuovi servizi studiati e sviluppati per soddisfare tutte le esigenze dei gommisti clienti di Overgom. Nel nuovo my.overgom i clienti della Overgom avranno a disposizione diversi nuovi servizi, tra cui la possibilità di ricercare più comodamente e più velocemente i pneumatici, questo punto è importante proprio adesso che parte la stagione invernale, perchè i gommisti avranno meno tempo a disposizione per cercare informazioni e ordinare pneumatici.

Tra le innovazioni più rilevanti c’è l’inserimento di tutte le informazioni sulle etichette europee e la possibilità di stampare le etichette direttamente dal sito my.overgom.

Per spiegare tutte le novità di my.overgom è stato anche sviluppato un webcast, un video tutoriale, che mostra direttamente sulle pagine di my.overgom i nuovi servizi e come utilizzarli al meglio.

Emanuela Girardi, responsabile marketing della Overgom, ha dichiarato: "Con il lancio di my.overgom versione 2.0 Overgom si posiziona come azienda leader che continua a investire anche nei momenti di crisi del mercato per continuare a offrire ai propri clienti sempre qualcosa di nuovo e di utile per aiutarli a svolgere al meglio il loro lavoro. Overgom cerca sempre di essere vicina ai propri clienti e ai loro bisogni come un partner serio e affidabile."

© riproduzione riservata
made by nodopiano